• Consulenza On Line

    Lo Studio Legale offre agli utenti del proprio sito un servizio di consulenza legale online in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti ed altri atti giuridici.

    Il servizio verrà erogato in conformità con quanto disposto dal Codice Deontologico Forense in merito all'utilizzo della rete Internet e dei siti web.

    Entro 3 giorni lavorativi dalla formulazione del quesito, il richiedente riceverà via e-mail la conferma dell'accettazione dell'incarico, il preventivo di spesa per la redazione del parere, le modalità di pagamento, nonchè il nominativo del professionista che ha assunto l'incarico.

    Ad avvenuto pagamento verrà inviato il parere legale, accompagnato dalla relativa fattura.

    Qualora il pagamento non avvenga entro 30 giorni dalla ricezione del preventivo, la richiesta si considera rinunciata.

    Il consenso al trattamento dei dati personali e la compilazione di tutti i campi del modulo sono necessari al fine dell'erogazione del servizio. I dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi.

    Ci spiace, ma le richieste pervenute incomplete verranno scartate e non otterranno risposta.


    Testo a cura dello Studio Legale Redaelli Spreafico, avvocato risarcimento danni milano, http://www.avvocatorisarcimentodanni.milano.it

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati