Opposizioni a multe - sanzioni amministrative
Lo Studio Legale fornisce attività di consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, per le impugnazioni delle multe – sanzioni amministrative.
Il ricorso avverso il verbale per violazioni del Codice della Strada può essere proposto solo se non è stata pagata la relativa sanzione.
Il ricorso è soggetto a termini perentori, a pena di inammissibilità dell’impugnativa, che sono di 30 giorni dalla notificazione del verbale di accertamento o dalla contestazione dell’addebito, per il ricorso innanzi al Giudice di Pace e di 60 giorni per il ricorso innanzi al Prefetto.
In considerazione dei termini previsti dalla normativa entro i quali l’interessato deve attivarsi per esercitare la propria difesa, si consiglia di rivolgersi con la massima sollecitudine ad un professionista qualificato.
Per l'esame della posizione è possibile fissare un appuntamento presso lo Studio a nostri contatti
E' altresì possibile richiedere una consulenza on line
Testo a cura dello Studio Legale Redaelli Spreafico, avvocato risarcimento danni milano, http://www.avvocatorisarcimentodanni.milano.it
(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga');
ga('create', 'UA-92961982-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');
Informative estese sull'uso dei cookie e privacy dei domini di terze parti
Facebook informativa:
vai al link
Facebook ( configurazione ): Account > Sezione privacy
Twitter informative:
vai al link
Twitter ( configurazione ):
vai al link
Google+ informativa:
vai al link
Google+ ( configurazione ):
vai al link
Come disabilitare i cookie di servizi di terzi
Servizi di Google:
vai al link
Facebook:
vai al link
Twitter:
vai al link